Via Papa Leone X, 12 BisAmalfiNow20°CTomorrow15/23°C

Benvenuti a CASA HERMOSA!

Il  B&B Casa Hermosa è un’antica abitazione rurale del XVIII secolo, situata in uno dei punti più pittoreschi e panoramici di Amalfi.

Finemente ristrutturata, presenta i caratteri architettonici tipici delle abitazioni della Costiera Amalfitana, con volte a vista e crociere.

Dai balconi di casa Hermosa si gode di un magnifico panorama della baia di Amalfi e dei tipici terrazzamenti coltivati a limoni.

Le tre camere, arredate con gusto, sono dotate di servizi privati, aria condizionata, mini bar e TV SAT.

Amalfi…Oggi

 B&B Casa Hermosa

Vanta una delle strade panoramiche più suggestive d’Italia e si è imposta all’attenzione come meta di un turismo d’élite: la Costiera amalfitana, con i suoi alberghi a strapiombo sul mare, le ville sontuose e le spiagge incastonate tra gli scogli, è stata dichiarata dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Affacciata sul Golfo di Salerno, nel versante meridionale della penisola sorrentina, la Costiera è delimitata a ovest da Positano e a est da Vietri sul Mare. In mezzo: Cetara, Maiori, Minori, Ravello, Scala, Atrani, Furore e Conca dei Marini. Ma, soprattutto, Amalfi, cuore geografico e storico della Costiera e antica repubblica marinara, meta di villeggiatura fin dai primi del Novecento, quando l’alta borghesia e l’aristocrazia britannica la elessero come luogo ideale dove svernare. Prima degli inglesi, già Boccaccio nel Decamerone ne esaltava i giardini, le fontane e le piccole città.

Oggi, la Costiera Amalfitana è scelta come location per film e serie televisive, oltre a essere uno dei ritrovi preferiti del jet setinternazionale.

B&B Casa Hermosa

Contact Us