Via Papa Leone X, 12 BisAmalfiNow25°CTomorrow21/29°C

CASA NARCISO

Deliziosa casa vacanza con terrazzo panoramico. Situata nella frazione di Pogerola.






PRENOTA ORA



Casa Narciso è una graziosa casa vacanza di due piani, adatta per ospitare coppie, famiglie con bambini, o gruppi di persone.

Arrivati a destinazione sarete immersi nella quiete di uno dei quartieri più antichi e pittoreschi del paese.

L’ incantevole terrazzo di Casa Narciso vi offre la possibilità di cenare all’aperto godendo della brezza serale guardando la costa illuminata ed il mare.

Casa Narciso è composta da due piani:

  • Piano terra : Cucina, bagno con vasca e doccia e una terrazza con vista mare e Ravello.

  • Primo piano: camera da letto piccola composta da un divano letto matrimoniale. Sempre nello stesso piano vi è una camera matrimoniale con una culla e un bagno privato. Terrazza con vista mare  e Ravello.

Prenota dal sito ricevendo uno sconto del 10%!

Inviaci una richiesta di informazioni per verificare la disponibilità del tuo soggiorno.

Ti risponderemo il prima possibile.

COME RAGGIUNGERCI

Casa Narciso è situata nella frazione di Pogerola (SA), esattamente a 6km dal centro di Amalfi, uno dei posti più interessanti della Costiera.

Pogerola è una frazione alta di Amalfi che volge verso l’interno; questo fa sì che ci troviamo di fronte ad una località ad alto contenuto paesaggistico.

La tranquillità, ricordiamo che ad Amalfi centro c’è spesso e volentieri caos, la sua aria buona ricordiamo che occupa le propaggini orientali dei Monti Scorca e Molignano, si possono fare delle passeggiate immersi nella natura godendo del suggestivo spettacolo della costiera amalfitana vista dalle alture, veramente stupendo!

PARCHEGGIO

La casa non ha a disposizione un parcheggio privato ma vi sono parcheggi comunali proprio sotto l’abitazione.

CONSIGLIO: Le strade in alcune zone sono estremamente strette e potreste avere qualche difficoltà di manovra (in questo caso vi consigliamo di noleggiare o viaggiare con un’auto di piccole dimensioni in modo da non avere troppi problemi).

Inoltre, parcheggi spesso ce ne sono pochi e in alcuni casi sono estremamente costosi. A Positano, per esempio, possono costare anche 5€ l’ora.

Il nostro consiglio è quello di usufruire del sevizio BUS SITA ( SOTTO CASA ) che ogni 20 minuti fa tappa verso il centro di Amalfi.

Per ulteriori info: casanarcisoamalfi@gmail.com

Contact Us